kyoketsu shoge
kyoketsu shoge
kyoketsu shoge
kyoketsu shoge
kyoketsu shoge

kyoketsu shoge

Scopri l'incredibile Kyoketsu Shoge, l'arma preferita dei ninja! Questo shoge in acciaio ha una catena lunga 2 metri e un anello di 15 cm di diametro, che lo rendono uno strumento versatile e potente.

Il Kyoketsu Shoge, noto anche come "correre sui campi e sulle montagne", è una lama a doppio taglio con una lama aggiuntiva ad un angolo di 90 gradi. Questa lama è attaccata a una catena o corda di lunghezza compresa tra 3 e 6 metri che termina con un anello di metallo. Si ritiene che quest'arma sia stata sviluppata prima del famoso Kusarigama.

Perché scegliere Kyoketsu Shoge? Le sue applicazioni tecniche sono praticamente illimitate. La lama affilata ti consente di eseguire tagli e pugnalate precisi, mentre la catena o la corda, che a volte è fatta di capelli umani o crine di cavallo, ti dà la possibilità di arrampicarti e prendere al lazo i tuoi nemici. Inoltre, la sua lunga portata combinata con il punto tagliente ti consente di attaccare o intrappolare i tuoi avversari da una distanza di sicurezza. Puoi persino usarlo per disarmare il tuo nemico afferrando la sua spada!

Il Kyoketsu Shoge è realizzato con materiali di alta qualità, come l'acciaio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, questa incredibile arma è fabbricata a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi di qualità.

Non perdere l'opportunità di acquisire il Kyoketsu Shoge e sperimentare la potenza e la versatilità di un vero ninja. Approfittane ora e aggiungi questa fantastica arma alla tua collezione!

018400000
79,84 €

long time NO disponible por el momento

Il Kyoketsu Shuge (letteralmente correre sui campi e sulle montagne) è una lama a doppio taglio con un'altra lama che sporge dal lato con un angolo di 90 gradi. Quest'ultimo è legato ad una catena o fune di lunghezza compresa tra 3 e 6 metri che termina con un anello di metallo. Si ritiene che sia stato sviluppato prima del più noto Kusarigama.1

Usato quasi esclusivamente dai ninja, il Kyoketsu Shoge ha una moltitudine di applicazioni tecniche. La lama può essere usata per tagliare e pugnalare. La catena o corda, in quest'ultimo caso a volte fatta di capelli umani o di crine di cavallo, può essere usata per arrampicarsi, prendere al lazo un nemico e così via. La lunga portata dell'arma, combinata con la punta tagliente, ha la capacità di attaccare o intrappolare un nemico da una distanza di sicurezza. Può anche essere usato per impigliare la spada dell'avversario nella catena e strappargliela dalle mani.

Materiale
Acciaio
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33