Croce pendente celtica a 8 braccia

Croce pendente celtica a 8 braccia

Scopri il ciondolo celtico con una croce a otto braccia, un pezzo unico pieno di simbolismo. Realizzato in peltro senza nichel, questo ciondolo presenta una finitura in peltro invecchiato per un look rustico e autentico.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che permette di indossarlo comodamente e regolabile a proprio piacimento. Con un'altezza di 37 mm e una larghezza di 29 mm, questo ciondolo ha le dimensioni perfette per distinguersi in ogni occasione.

Il ciondolo a croce celtica a 8 bracci è prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, con sede in Francia. Questo garantisce qualità e cura in ogni dettaglio del pezzo. Inoltre, essendo prodotto in Francia, aggiunge un tocco di distinzione ed eleganza.

Con questo ciondolo puoi indossare un simbolo ancestrale di grande significato. La Croce a otto braccia rappresenta l'armonia e l'equilibrio tra i quattro elementi ei quattro punti cardinali. È un amuleto che ti collegherà con l'energia della natura e ti fornirà protezione.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e tradizione con il ciondolo Croce Celtica a 8 braccia. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco mistico al tuo stile!

011050000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Larghezza
29 millimetri.
Altezza
37 millimetri.
Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
ottimo ottimo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33