kunais di naruto
kunais di naruto

kunais di naruto

Porta con te lo spirito ninja di Naruto con questi incredibili Kunai!

I Naruto Kunais sono la scelta perfetta per i veri fan di questo anime pieno di eccitazione e avventura. Questi due lanciatori Kunais sono meticolosamente realizzati in acciaio resistente per garantire durata e qualità. Potrai dimostrare le tue abilità di vero shinobi con questi autentici Naruto Kunai.

Ogni lanciatore viene fornito con una resistente guaina in cordura che ti consente di portarli in sicurezza e comodamente con te. Avrai a tua disposizione due Kunai per padroneggiare e perfezionare le tue tecniche ninja.

Con una lunghezza della lama di 13 cm e una lunghezza totale di 26,5 cm, questi Kunai sono perfetti sia per la tua collezione di oggetti Naruto che per essere utilizzati nelle tue rappresentazioni dei tuoi personaggi preferiti. Sia che tu voglia ricreare battaglie epiche o semplicemente mostrare la tua passione per gli anime, questi Kunai garantiscono un'esperienza autentica.

Senti la connessione con l'universo ninja di Naruto ogni volta che maneggi questi Kunai di alta qualità. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di questa entusiasmante saga e ottieni subito i tuoi Naruto Kunais.

007690000
Spedizione immediata
18,43 €

in stock  2 unidades

Final Fantasy è stato creato da Hironobu Sakaguchi. Il franchising è incentrato su una fantastica serie di videogiochi, film d'animazione, anime, carta stampata e altri prodotti. la serie è iniziata nel 1987. Il gioco è stato un successo e ha permesso lo sviluppo di quelli successivi.

Lunghezza
26,5 cms.
Materiale
Acciaio
Lunghezza lama
13 cm.
8434518080087

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Alessandro M.  -   (Capolona, Italia)
buona qualitá e prezzo
Punteggio:  
 
PASQUALE D.  -   (Solofra, Italia)
No comments

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33