Proiettile per revolver Denix

Pallottola per revolver Denix

Sei un amante delle armi storiche? Ti piacerebbe avere una replica decorativa di alta qualità nella tua collezione? Allora il proiettile per revolver Denix è perfetto per te.

Questo proiettile decorativo è specificamente progettato per i tamburi revolver del marchio DENIX, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche. Con un'altezza di 2,8 cm, questo proiettile aggiungerà un tocco autentico ed elegante alla tua collezione.

Il proiettile del revolver Denix è realizzato con materiali di alta qualità, in particolare il metallo, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è la SPAGNA, che dimostra l'impegno del marchio per l'eccellenza e l'artigianalità.

Con una larghezza di 9 mm e una lunghezza di 3 cm, questo proiettile è perfetto per completare i tuoi revolver decorativi e dare loro un aspetto ancora più realistico. Il suo design meticoloso e i dettagli precisi ti trasporteranno in epoche passate e ti permetteranno di apprezzare la bellezza delle armi storiche.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo proiettile per revolver Denix alla tua collezione. Prendilo e goditi l'eleganza e l'autenticità che porterà ai tuoi revolver decorativi!

002850000
Spedizione immediata
0,81 €

in stock  12 unidades

Lunghezza
3 cms.
Larghezza
9 mm.
Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089700503

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Fabio I.  -   (Villa D'ogna, Italia)
Ottimo acquisto, vanno bene per il mio revolver Denix. Veloce anche la spedizione. Complimenti anche per il vasto catalogo. ????

7 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33