Proiettile decorativo per fucile Winchester

Proiettile decorativo per fucile Winchester

Sei un amante delle armi storiche? Ti piacerebbe avere una replica decorativa di alta qualità nella tua collezione? Allora questo proiettile decorativo è perfetto per te.

Specificamente progettato per il fucile Winchester, questo proiettile decorativo è compatibile anche con le bandoliere Denix. Prodotto dalla prestigiosa azienda spagnola Denix, specializzata in repliche decorative di armi storiche, puoi essere certo di acquistare un prodotto di altissima qualità.

Uno dei vantaggi di questo proiettile decorativo è il suo luogo di produzione: SPAGNA. Ciò garantisce il rispetto di rigorosi standard qualitativi e l'impiego di manodopera specializzata per la sua realizzazione. Inoltre il fatto che si tratti di una replica decorativa permette di godere dell'estetica e del fascino delle armi storiche senza doversi preoccupare della loro funzionalità.

Con una lunghezza di 3,8 cm, questo proiettile decorativo ha una dimensione ideale per esporlo nella tua vetrina o usarlo come elemento decorativo nella tua casa. Il suo design dettagliato e realistico lo farà risaltare in qualsiasi ambiente.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo proiettile decorativo alla tua collezione. Acquistalo subito e dai un tocco unico al tuo spazio!

009210000
Spedizione immediata
1,02 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
3,8 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089700541

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Luciano C.  -   (Bollate, Italia)
tutto bene, anche i tempi

8 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33