Pistola Beretta calibro 92 F 9mm. parabello

Pistola Beretta 92 F 9mm. parabello

Se sei un appassionato di armi storiche e cerchi una replica di alta qualità, la pistola Beretta 92 F 9 mm. Denix Parabellum è la scelta perfetta per te.

Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, ha creato questa impressionante replica dell'iconica pistola Beretta 92 F. Con un design fedele all'originale e una meticolosa attenzione ai dettagli, questa replica ti trasporterà indietro nel passato e vi permetterà di godere della bellezza e del fascino di queste armi storiche.

La pistola Beretta 92 F 9mm. Denix Parabellum è realizzato in Zamak, un materiale durevole e resistente che ne garantisce la qualità e la longevità. Inoltre, il suo luogo di produzione è la Spagna, che garantisce i più alti standard di qualità e artigianalità.

Con una lunghezza di 25 cm, questa replica è perfetta da esporre nella tua collezione di armi storiche o per aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua decorazione. Le sue dimensioni e il suo peso ti permetteranno di maneggiarlo facilmente e di goderne l'autenticità in ogni dettaglio.

Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica replica della pistola Beretta 92 F 9 mm. Parabellum di Denix. La sua qualità, la cura dei dettagli e il design fedele all'originale ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

006790000
Spedizione immediata
134,43 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712544

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33