Revolver Python, USA 1955

Revolver Python, USA 1955

Presentiamo il revolver Pyton, una replica decorativa di alta qualità prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix. Questo revolver, ispirato al modello originale made in USA nel 1955, è un vero gioiello per gli amanti delle armi storiche.

Il revolver Pyton si distingue per il suo calibro .357 e la canna da 2 pollici, che lo rendono una scelta perfetta sia per i collezionisti che per chi cerca un pezzo unico per decorare la propria casa o il proprio posto di lavoro.

Uno dei vantaggi più importanti di questo revolver è il suo peso di 870 grammi, che gli conferisce una sensazione solida e autentica quando lo si impugna. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, la zama, garantisce una durata eccezionale, in modo che tu possa goderti questo pezzo per molti anni.

Un altro vantaggio importante è che il revolver Pyton è fabbricato in Spagna, il che garantisce elevati standard di qualità e attenzione ai dettagli. Ogni pezzo è realizzato con cura da esperti artigiani, che assicurano che ogni dettaglio sia fedele al modello originale.

Con una lunghezza di 21 centimetri, il revolver Pyton è un pezzo che non passerà inosservato. Il suo design elegante e le finiture impeccabili ne fanno un vero oggetto di ammirazione. Sia che lo esponi in una vetrina o che lo posizioni sulla scrivania, questo revolver farà girare la testa.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica replica alla tua collezione. Il revolver Denix Python è molto più di un semplice pezzo decorativo, è una dichiarazione di stile e passione per la storia. Prendi il tuo adesso!

006740000
95,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21 cm.
Materiale
Zamak
Peso
870 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710625

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33