Funzionale spada gotica a una mano

Funzionale spada gotica a una mano

Funzionale spada gotica a una mano

Se sei appassionato di storia medievale e cerchi la spada perfetta per ricreare le epiche battaglie del passato, non cercare oltre. Vi presentiamo la funzionale Spada Gotica ad una mano, forgiata in acciaio al carbonio con manico e guardia in acciaio.

Questa spada, progettata dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak, è senza dubbio un vero capolavoro. Con anni di esperienza e riconoscimenti internazionali, Krondak è riuscita a forgiare armi storiche di alta qualità che soddisfano gli intenditori più esigenti.

La spada gotica a una mano si distingue per la sua eleganza e funzionalità. Il suo design è fedele alle spade usate da cavalieri e soldati medievali, rendendolo la scelta perfetta per rievocazioni storiche e combattimenti da esibizione.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche le sue specifiche tecniche lo distinguono dalle altre spade disponibili sul mercato. Con una larghezza di 19 cm e un peso di 1,3 kg, questa spada è facile da maneggiare e garantisce un'esperienza di combattimento ottimale.

La lama della Spada Gotica, realizzata in acciaio al carbonio, offre un'eccezionale durezza e resistenza, che la rendono un'arma veramente funzionale. La sua lunghezza della lama di 74 cm e la lunghezza totale di 91 cm sono dimensioni ideali per affrontare i tuoi avversari con efficienza ed eleganza.

Non aspettare oltre per ottenere la spada che hai sempre desiderato. Ottieni la funzionale spada gotica a una mano e intraprendi emozionanti battaglie degne del Medioevo. La sua qualità, design e prestigio sono incomparabili. Ottieni subito la spada dei tuoi sogni!

Impugnatura
015350003
256,20 €

Lunghezza
91 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
19 cm.
Lunghezza lama
74 cm.
Peso
1,3 kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
FabrizioFabrizio C.  -   (Trento, Italia)
Splendida. Perfettamente bilanciata e assolutamente Robusta. Realizzata con materiali di Altissimo pregio e cura nei dettagli. Bellissima ??
Punteggio:  
 
FabrizioFabrizio C.  -   (Trento, Italia)
Materiali e Cura dei particolari sono Sbalorditivi. Perfettamente bilanciata, risulta praticissima e solida. Sono veramente soddisfatto di questo magnifico oggetto. Davvero Splendido ????????

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33