Sciabola Kriegmesser a due mani
Sciabola Kriegmesser a due mani

Sciabola Kriegmesser a due mani

Sciabola Kriegmesser a due mani. Un pezzo funzionale forgiato in acciaio al carbonio e pomolo e guardia in acciaio. La sciabola Kriegmesser era una grande spada ricurva a un taglio progettata per essere impugnata con due mani. Scopri l'impeccabile maestria di quest'arma storica realizzata da Jiri Krondak, prestigioso armaiolo di fama internazionale.

Se cerchi qualità e autenticità, questa sciabola Kriegmesser è perfetta per te. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura utilizzando materiali di alta qualità. Con il suo peso di 2 kg e una lunghezza di 120 cm, questa sciabola ti offre l'equilibrio perfetto per maneggiarla con precisione e facilità. Inoltre, la sua lama in acciaio al carbonio, con una lunghezza di 87 cm, garantisce grande resistenza e durata.

Non accontentarti di una sciabola qualsiasi, scegline una con storia e bellezza. Realizzata nella Repubblica Ceca, culla dei maestri armaioli, questa sciabola Kriegmesser ti trasporterà nella Germania medievale. Che tu sia un collezionista, un appassionato di rievocazioni storiche o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico da esporre in casa, questa sciabola non ti deluderà.

Scegli la qualità, scegli l'autenticità, scegli la sciabola Kriegmesser a due mani. Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica arma storica.

Impugnatura
015540001
521,86 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
120 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
26 cm.
Lunghezza lama
87 cm.
Peso
2 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33