Spada Cavalieri del Cielo cadetto. 76,5 cm.
Spada Cavalieri del Cielo cadetto. 76,5 cm.
Spada Cavalieri del Cielo cadetto. 76,5 cm.

Cadetto dei Cavalieri del Cielo della Spada. 76,5 cm.

Sei un fan dei film d'epoca e ami collezionare oggetti unici e particolari? Allora questa replica della Spada dei Cavalieri del Cielo è perfetta per te.

Questa spada, con una dimensione cadetta di 76,5 cm. lungo, è una fedele riproduzione della spada utilizzata nel film "Il Regno dei Cieli", girato in diverse località della Spagna, come Siviglia, Córdoba o il Castello di Loarre a Huesca.

La Spada dei Cavalieri del Cielo, realizzata da Art Gladius a Toledo, in Spagna, è una vera opera d'arte. La sua lama in acciaio inossidabile, con una larghezza di 3,1 cm. In guardia gli conferisce un aspetto imponente e resistente.

Con una larghezza di 17,5 cm, questa spada si distingue per il suo design curato e dettagliato. Ogni elemento della sua impugnatura e protezione è stato realizzato con precisione, fornendo un aspetto autentico e realistico.

Ma questa spada non è solo un oggetto decorativo, è perfetta anche per i collezionisti. La sua qualità e finitura ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Sia che tu voglia esporla a casa, in ufficio o nella sala giochi, questa spada farà girare la testa. La sua presenza imponente e la sua storia cinematografica ne fanno un vero tesoro.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una replica della Spada dei Cavalieri del Cielo. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di magia e avventura alla tua vita!

015320000
58,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I cavalieri del paradiso sono crociati e cristiani e usano le loro spade per combattere contro l'islam. La Spada dei Cavalieri del Cielo ha sul pomo la croce pate con la leggenda templare Xpisti Sigillum Millitum. Le Crociate furono una serie di campagne militari comunemente sostenute da motivi religiosi portate avanti da gran parte dell'Europa latina cristiana, in particolare dai Franchi di Francia e dal Sacro Romano Impero. Le crociate con l'obiettivo specifico di ristabilire il controllo cristiano della Terra Santa furono combattute per un periodo di quasi 200 anni, tra il 1095 e il 1291.

Altre campagne in Spagna e nell'Europa orientale continuarono fino al XV secolo. Le crociate si svolsero principalmente contro i musulmani, sebbene diverse campagne furono fatte anche contro gli slavi pagani, gli ebrei, i cristiani ortodossi greci e russi, i mongoli, i catari, gli hussiti, i valdesi, i prussiani e principalmente i nemici politici dei papi. . I crociati prendevano i voti e ricevevano la penitenza per i peccati passati, spesso chiamata indulgenza.

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
17,5 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,1 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33