Stella metallica a 6 punte per uniforme

Stella metallica a 6 punte per uniforme

Se stai cercando un modo per accessoriare la tua uniforme o il tuo completo da battaglia in modo unico e accattivante, la nostra stella metallica a 6 punte è la scelta perfetta. Progettata dal famoso marchio spagnolo Tole10 Imperial, questa stella metallica presenta un elegante design a 6 punte che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Con una dimensione di 1,8 cm, questa stella è abbastanza grande da essere vista chiaramente, ma abbastanza piccola da non essere travolgente. Le sue dimensioni compatte lo rendono l'accessorio ideale per completare qualsiasi tipo di uniforme o tuta da battaglia.

Uno dei vantaggi della nostra stella a 6 punte è la sua lavorazione in metallo di alta qualità. Ciò gli conferisce una maggiore durata e resistenza, il che significa che puoi goderti questo accessorio per lungo tempo senza preoccuparti di possibili danni.

Un'altra caratteristica degna di nota di questa stella è la sua parte posteriore, che ha un punzone che lo rende facile da attaccare al tessuto della tua uniforme o tuta da battaglia. Ciò garantisce che la stella rimanga al suo posto anche durante le situazioni più intense, regalandoti un aspetto impeccabile in ogni momento.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e sofisticato con la nostra stella metallica a 6 punte. Il suo design unico e l'alta qualità ti permetteranno di distinguerti dalla massa e aggiungere un tocco di classe al tuo look. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

138850000
6,52 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
1.8 cm.
Materiale
Metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33