Cravatta da ragazzo della casa di...
Cravatta da ragazzo della casa di...
Cravatta da ragazzo della casa di...

Cravatta da ragazzo della casa di Harry Potter Corvonero

Sei un vero fan di Harry Potter? Ti piace vestirti come i personaggi dei tuoi film preferiti? Allora la cravatta di questo ragazzo con lo stemma della casa di Corvonero di Harry Potter è la cosa giusta per te. Con questa cravatta spettacolare, puoi mostrare con orgoglio lo stemma della casa di Corvonero in fondo.

Questa cravatta è stata progettata pensando a tutti i fan della saga. Che tu sia un bambino o un adulto, potrai goderti questo meraviglioso capo. Inoltre, è realizzato al 100% in microfibra, che lo rende morbido e confortevole al tatto.

La cravatta da ragazzo della casa di Harry Potter Corvonero è l'accessorio perfetto per ogni occasione. Che tu voglia aggiungere un tocco di magia al tuo abbigliamento quotidiano o stupire a una festa a tema Harry Potter, questa cravatta sarà la tua migliore alleata.

Con una larghezza di 5,5 cm e una lunghezza di 113 cm, questa cravatta si adatta perfettamente a qualsiasi collo. Inoltre, è facile da indossare e da togliere, il che lo rende ideale per i più piccoli della casa.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero mago della casa di Corvonero con questa incredibile cravatta. Acquista subito e aggiungi un tocco di magia al tuo stile!

Marca: Warner Bros.

Larghezza: 5,5 cm

Materiale: microfibra

Lunghezza: 113 cm

140960000
20,11 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
113 cm.
Larghezza
5.5 cm.
Materiale
Microfibra
4895205603288

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33