• -35%
Maschera Cavalieri Templari...
Maschera Cavalieri Templari...
Maschera Cavalieri Templari...

Maschera Cavalieri Templari Riutilizzabile e Approvata (per adulti)

Chi ha detto che proteggersi dal virus non possa essere elegante e simbolico? Con la nostra Maschera Cavalieri Templari Riutilizzabile e Approvata, sarai protetto seguendo gli standard di qualità più esigenti e, allo stesso tempo, indosserai un design unico e rappresentativo.

Le nostre mascherine sono state testate in modo soddisfacente in termini di criteri di traspirabilità ed efficacia della filtrazione batterica, secondo la norma EN 14683:2019+AC 2019. Ciò è stato possibile grazie al rigoroso processo di test effettuato dal laboratorio AITEX, con un numero del saggio 2020TM1086. Con la nostra maschera avrai la tranquillità di sapere che stai utilizzando un prodotto che soddisfa i più elevati standard di qualità.

  • Taglia per adulti: abbiamo due taglie disponibili, L (17x17 cm) e XL (19x19 cm), quindi puoi scegliere quella che meglio si adatta al tuo viso.
  • Prodotto solidale: acquistando una delle nostre mascherine collaborerai alla campagna #mascarillaSolidaria. Il tuo acquisto avrà un impatto positivo sulla società, poiché parte dei profitti andrà a cause sociali.
  • Riutilizzabile e lavabile: la nostra maschera può essere utilizzata più di 30 volte e lavata a 60ºC, il che ti consentirà di mantenerla sempre pulita e pronta all'uso. Questo non solo ti dà un risparmio economico a lungo termine, ma contribuisce anche a ridurre l'impatto ambientale generato dall'uso di mascherine usa e getta.
  • Efficienza di filtrazione batterica: con un'efficienza di filtrazione batterica (BFE) di 91,88 ± 3,29, la nostra maschera fornisce una protezione efficace contro particelle e microrganismi trasportati dall'aria che possono rappresentare un rischio per la salute.
  • Conforme alle normative: la nostra maschera è conforme alla normativa EN 14683:2019+AC 2019, che ne garantisce la qualità e l'efficacia nella protezione dagli agenti patogeni.
  • Trattamento speciale: la nostra maschera ha un trattamento impermeabile e antibatterico, che ne aumenta la resistenza all'acqua e previene la proliferazione di batteri sulla sua superficie.

Ricordiamo che tutte le misure dei nostri prodotti tessili sono approssimative e possono variare leggermente a causa della

Taglia
146310001
5,06 € 7,78 € -35%

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Mascherine in tessuto personalizzate

Questa maschera protettiva, nota anche come maschera facciale, maschera facciale, copribocca o maschera copribocca, limita la trasmissione di agenti infettivi espirati dall'utente all'ambiente e ad altri, e protegge anche la trasmissione per saliva di persone malate o portatrici . . Questo prodotto è diventato popolare a seguito della crisi sanitaria causata dal virus COVID-19 (coronavirus), a seguito della quale le autorità hanno raccomandato o addirittura imposto l'uso di mascherine antivirus. Questa situazione ha aumentato la domanda di mascherine per il coronavirus con l'obiettivo di proteggere sia chi le indossa che altre persone che si trovano a meno di 2 metri di distanza.

Paraorecchie inclusi in ogni maschera

Per ogni unità di mascherina riutilizzabile personalizzata (adulto o bambino) è incluso gratuitamente un paraorecchie. Questo accessorio consente di regolare gli elastici in diverse posizioni e aiuta ad alleviare la pressione degli elastici della maschera sulle orecchie, oltre a evitare irritazioni nelle pelli più sensibili.

Le estremità delle protezioni per le orecchie possono essere facilmente tagliate con le forbici, in modo da adattare le dimensioni quando necessario per un diametro della testa inferiore (bambini, adolescenti, ecc.).

Pulizia e disinfezione delle mascherine igieniche riutilizzabili

È possibile utilizzare uno qualsiasi di questi metodi:

  • Lavare e disinfettare le mascherine con normale detersivo e acqua a temperatura compresa tra 60º e 90º (normale ciclo di lavatrice).
  • Immergere le maschere in una soluzione di candeggina 1:50 con acqua tiepida per 30 minuti. Quindi lavare con acqua e sapone e risciacquare bene per rimuovere eventuali residui di candeggina. Lascia asciugare.
  • Utilizzare uno qualsiasi dei prodotti virucidi autorizzati dal Ministero della Salute per PT2 (uso ambientale) che hanno superato lo Standard 14476 di attività virucida e che sono registrati per l'uso da parte del pubblico. Il suo utilizzo sarà conforme alle raccomandazioni del produttore, prestando particolare attenzione all'uso diluito o meno del prodotto e ai tempi di contatto necessari per l'attività disinfettante. Una volta disinfettate le mascherine, lavarle abbondantemente con acqua e sapone per rimuovere eventuali residui chimici e lasciarle asciugare.

Responsabilità con l'ambiente

L'uso di maschere lavabili e riutilizzabili è l'opzione più rispettosa dell'ambiente. Le mascherine usa e getta causano più rifiuti e inquinamento.

Sicurezza e protocolli

Produciamo la maschera protettiva nelle nostre strutture, rispettando i protocolli e le raccomandazioni delle organizzazioni sanitarie. La nostra priorità è la sicurezza di dipendenti, vettori e clienti finali.

Ogni maschera è confezionata singolarmente in un involucro di plastica chiuso.

Consigli per indossare correttamente la mascherina

  • La mascherina deve essere a contatto con la pelle, senza peli all'interno.
  • Lavarsi le mani con acqua e sapone o gel detergente per le mani prima della manipolazione.
  • La mascherina deve coprire completamente naso e bocca.
  • Evitare di toccare la parte interna della maschera durante il posizionamento.
  • Tenendo la parte del naso, allunga il più possibile per coprire il mento.
  • Una volta posizionato, verificare che la respirazione avvenga senza alcun disagio.
  • Evitare di toccare la mascherina dopo che è stata posizionata e, se necessario, pulirla preventivamente con sapone o gel.

Suggerimenti per rimuovere correttamente la maschera

Il protocollo UNE 0065:2020 indica i seguenti passaggi durante la rimozione della maschera:

  • Lavarsi le mani con acqua e sapone o gel detergente per le mani prima di rimuoverle.
  • Non toccare la parte anteriore.
  • Nel caso di mascherine riutilizzabili, lavare immediatamente seguendo le istruzioni di lavaggio.
  • Lavarsi le mani con acqua e sapone o gel per la pulizia delle mani, dopo la rimozione.
Materiale
Tela

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33