Punta di lancia medievale lunga con...
Punta di lancia medievale lunga con...
Punta di lancia medievale lunga con...

Punta di lancia medievale lunga con scanalature, lunghezza 43,5 cm.

Nell'era medievale, le lance erano l'arma definitiva per i coraggiosi guerrieri in cerca di gloria sul campo di battaglia. E ora anche tu puoi sentirti un vero guerriero con la nostra punta di lancia medievale a coste lunghe.

Questa punta di lancia è progettata per darti la massima efficacia in battaglia. Con una lunghezza di 43,5 cm, è abbastanza lungo da raggiungere i tuoi nemici e infliggere danni significativi. Inoltre, ha bordi lunghi 27 cm che ti permetteranno di maneggiarlo con facilità e precisione.

La lama di questa lancia si assottiglia bruscamente fino a diventare una punta lunga e stretta, offrendoti una maggiore penetrazione sul bersaglio. Inoltre, la lama è parzialmente bombata su entrambi i lati per ridurre il peso, permettendoti di muoverti rapidamente e attaccare con agilità.

Ma non è tutto, la nostra punta di lancia medievale a scanalature lunghe presenta anche due fori preforati che ti permetteranno di fissarla sul bastone di legno di tua scelta. Perché accontentarsi di una normale lancia quando puoi creare la tua lancia vichinga o medievale?

Questa punta di diamante è realizzata con materiali di alta qualità e resistenza. La lama è realizzata in acciaio EN45, che ne garantisce la durata e la resistenza agli urti e all'usura. Inoltre, ha un peso di 445 grammi, che ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione in battaglia.

Non aspettare oltre per diventare il guerriero che hai sempre sognato di essere. Acquista ora la nostra lunga punta di lancia medievale con scanalature e conquista la battaglia con stile e potenza.

176120000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
43.5 cm.
Materiale
Acciaio EN45
Lunghezza lama
29 cm.
Peso
445 grammi
4250673480142

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33