Brigantino medioevale corto, in cuoio
Brigantino medioevale corto, in cuoio

Brigantino medioevale corto, in cuoio

Il brigantino medievale corto in pelle è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit per eventi a tema, spettacoli teatrali o giochi di ruolo. Questa armatura per il busto è robusta e leggera, offrendoti la protezione di cui hai bisogno senza compromettere la tua mobilità.

Realizzato con pelle conciata al vegetale di 2 mm di spessore, questo brigantino si distingue per la sua durata e resistenza. La sua costruzione attenta comprende placche di pelle dello stesso spessore di 2 mm sul petto e sulle spalle, che sono saldamente fissate con rivetti in ottone invecchiato.

La scelta della pelle come materiale principale non solo garantisce una maggiore flessibilità rispetto all'armatura metallica, ma aggiunge anche un fascino visivo unico al pezzo. La pelle invecchiata e conciata gli conferisce un aspetto davvero medievale, trasportandoti in epoche passate e immergendoti nell'atmosfera dei tuoi personaggi preferiti.

Che tu sia un appassionato di storia medievale o ti piaccia interpretare personaggi di fantasia agli eventi di cosplay, questo brigantino ti offre la perfetta combinazione di stile e protezione.

Taglia
143840002
Spedizione immediata
207,99 €

in stock  1 unidad

Il brigantino in pelle si allaccia sul retro con cinque robusti cinturini con fibbia in ottone e pelle ancorati in posizione con rivetti in ottone. Le cinghie posteriori sono regolabili su misura.

Questa armatura in cuoio si presta molto bene come base per la rappresentazione di un'ampia gamma di personaggi storici e di fantasia/fantasy. Un accessorio ideale per rievocazioni tardo medievali, LARP, palcoscenico o travestimenti, renderà perfetta la tua trasformazione in un fiero guerriero.

Dimensioni Petto (cm) Peso (cm) Lunghezza spalle sotto (cm.) Pettorale lungo (cm.)
TAGLIA M 105-115 1740 65 54
TAGLIA L 115-125 1920 70 54
Materiale
Cuero
4250673480319

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33