Armatura di fanteria completa, XVI secolo
Armatura di fanteria completa, XVI secolo
Armatura di fanteria completa, XVI secolo
Armatura di fanteria completa, XVI secolo
Armatura di fanteria completa, XVI secolo

Armatura di fanteria completa, XVI secolo

Diventa un valoroso soldato di fanteria del XVI secolo con questa impressionante armatura completa! Realizzata in acciaio spesso 1,2 mm, questa armatura garantisce una protezione senza precedenti mentre ti immergi in battaglie epiche e diventi il protagonista delle tue storie di guerra.

Uno dei principali vantaggi di questa armatura completa è che si adatta perfettamente al tuo corpo grazie alle sue cinghie e fibbie autoregolanti, fornendo una vestibilità sicura e confortevole in modo da poterti muovere liberamente durante il combattimento.

La confezione comprende numerosi pezzi che sono presenti in un'autentica armatura da fanteria del XVI secolo. Tra questi spiccano il casco morion regolabile, che offre una circonferenza di 60-65 cm, la gorgiera a protezione del collo e le braccia che ricoprono completamente il tuo corpo. Inoltre, il pettorale e lo spallaccio assicurano una difesa efficace contro gli attacchi nemici, mentre le cartelle aggiungono un tocco di stile alla tua armatura.

Con un peso di circa 19 kg, l'armatura completa della fanteria è abbastanza resistente da resistere al ritmo rigoroso della battaglia e fornire una protezione duratura. Il suo spessore di 1,2 mm. /18ga garantisce resistenza e solidità ottimali per proteggere il tuo corpo dagli attacchi nemici.

Se sei appassionato di storia, combattimenti medievali o vuoi semplicemente addentrarti in un mondo fantastico come quello dei videogiochi o delle saghe epiche, questa armatura da fanteria completa del XVI secolo è l'accessorio perfetto per te. Diventa un vero soldato dell'epoca, combatti per il tuo onore e difenditi dai tuoi nemici con eleganza e stile.

Non perdere l'occasione di provare l'emozione di indossare un'armatura completa di fanteria del XVI secolo e di far sentire la tua presenza a qualsiasi evento a tema, festa in maschera o anche nella produzione di film o serie storiche. Non lasciare che il tempo ti fermi e prendi subito questa magnifica armatura!

029880000
802,74 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Peso
19 Kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4250673448333

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33