Armatura medievale italiana, XV secolo
Armatura medievale italiana, XV secolo
Armatura medievale italiana, XV secolo

Armatura medievale italiana, XV secolo

Immergiti nel medioevo con questa incredibile armatura da soldato di fanteria italiana del XV secolo! Realizzata in acciaio di alta qualità, con uno spessore di 1,3 mm, questa armatura ti fornirà la protezione e lo stile di cui hai bisogno.

Con cinghie e fibbie autoregolanti, questa armatura è taglia unica, quindi si adatta a diverse taglie e sagome. Non dovrai preoccuparti se è grande o piccolo, poiché puoi adattarlo perfettamente alla tua taglia.

Ma non è tutto, questa armatura include tutti i pezzi necessari affinché tu sia completamente protetto sul campo di battaglia. I pettorali, regolabili da 125 cm. fino a 143 cm., garantisce una protezione ottimale nella parte anteriore. Lo schienale, con una lunghezza di 64 cm, proteggerà la tua schiena da qualsiasi attacco a sorpresa. E le nappe, 20 cm. lungo, aggiungono un dettaglio unico alla tua armatura.

Inoltre, l'armatura medievale italiana del XV secolo ha caratteristiche impressionanti. Con uno spessore di 1,2 mm. / 18ga e realizzata in acciaio, questa armatura è resistente e durevole. La sua larghezza di 125-143 cm. ti offre la vestibilità perfetta per muoverti comodamente sul campo di battaglia. E con un peso di 7,5 kg, ti sentirai agile e leggero proteggendo la tua vita.

Se sei un amante della storia, dei videogiochi o dei film di epoca medievale, questa armatura è l'ideale per te. Immagina di essere un soldato coraggioso e audace, che combatte per la giustizia e la gloria in epiche battaglie. Con questa armatura sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Non pensarci due volte e acquista la tua armatura medievale italiana del XV secolo. Diventa un vero guerriero medievale e mostra il tuo stile e la tua protezione!

029900000
418,44 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
Larghezza
125-143 cms.
Peso
19 Kg.
4250673409969

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33