Brigantino Osric in pelle nera
Brigantino Osric in pelle nera
Brigantino Osric in pelle nera

Brigantino Osric in pelle nera

Ti presentiamo l'incredibile Osric Brigandine in pelle nera, un vero tesoro per tutti gli amanti della moda medievale e gli appassionati di battaglie storiche. Realizzato con pelle crosta di alta qualità, questo brigantino combina perfettamente stile e funzionalità.

Uno dei principali vantaggi dell'Osric Brigandine è il suo design rinforzato con pezzi di pelle spessi 3 mm. Ciò non solo rende la parte estremamente resistente e duratura, ma ne mantiene anche il peso leggero e l'eccezionale flessibilità. Non dovrai preoccuparti del disagio o della rigidità quando indossi questo brigantino.

Per garantire una vestibilità perfetta, Osric Brigandine ha cinghie laterali in pelle, che consentono di adattarlo al tuo corpo in modo preciso e confortevole. Inoltre, si chiude davanti con una pratica chiusura a fibbia, che garantisce una chiusura sicura e salda.

Il marchio tedesco Mytholon è sinonimo di qualità e autenticità nel mondo della rievocazione storica. Con l'Osric Brigandine, puoi avere la certezza di acquistare un prodotto che combina una produzione impeccabile con un design accurato fedele all'epoca medievale.

L'elegante colore nero della brigandina le conferisce un aspetto ancora più imponente e suggestivo, mentre il materiale in pelle aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza. Qualunque sia l'occasione, questo brigantino sarà il complemento perfetto per qualsiasi outfit medievale o per le tue rievocazioni.

Non perderti la tua Osric Brigandine in pelle nera. Prendilo in mano e sentiti potente e orgoglioso indossandolo ai tuoi eventi a tema, ai festival fantasy o semplicemente alle tue uscite con gli amici. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco epico al tuo stile!

Taglia
Colore
082500003
251,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero
Color
Negro
4251101110600

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33