Pettorale completo di Baldassarre
Pettorale completo di Baldassarre
Pettorale completo di Baldassarre

Pettorale completo di Baldassarre

Scopri la spettacolare corazza completa Balthasar, armatura di alta qualità che ti trasporterà nel medioevo. Questa pettorina completa è composta da due pezzi, uniti da resistenti lacci in pelle che permettono di adattarla perfettamente al tuo corpo. Il suo design accuratamente realizzato presenta una parte del torace composta da più strati di metallo rivettato, che gli conferiscono un aspetto robusto e autentico. Inoltre, lo schienale è rigido e decorato con eleganti bordini, che aggiungono un tocco di classe al tuo aspetto.

Uno dei grandi vantaggi di questo body intero è la sua versatilità. Si tratta di un'armatura predisposta per l'aggiunta di spalline, che ti permetteranno di personalizzarla e adattarla ancora di più alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Inoltre, questo fantastico pantaloncino con bretelle ti offre anche un comfort eccezionale. Si consiglia di indossare un gambeson sotto questa armatura per una vestibilità ottimale e per assicurarsi di indossarlo il più comodamente possibile.

Questo meraviglioso pettorale intero Balthasar è prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, garantendone così la massima qualità e durata. Con un peso di 8,6 kg, uno spessore di 1,2 mm e una lunghezza di 72 cm, questa armatura è progettata per essere resistente e fornirti una protezione adeguata. Il suo materiale principale è l'acciaio, un materiale noto per la sua robustezza e resistenza, che ti permetterà di goderti a lungo la tua armatura.

Non aspettare oltre per vivere l'esperienza del Medioevo e aggiungi questo magnifico Pettorale Completo Balthasar alla tua collezione. Che tu sia un appassionato di combattimenti medievali, un fan di film o libri fantasy, o semplicemente un amante dell'estetica medievale, questa armatura ti trasporterà in mondi di fantasia e avventura. Non perdere il tuo!

082550000
201,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
72 cms.
Materiale
Acero
Spessore
1.2 mm.
Peso
8.6 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33