Orco Full Metal Armor, affare
Orco Full Metal Armor, affare
Orco Full Metal Armor, affare
Orco Full Metal Armor, affare
Orco Full Metal Armor, affare
Orco Full Metal Armor, affare
Orco Full Metal Armor, affare
Orco Full Metal Armor, affare
Orco Full Metal Armor, affare

Orco Full Metal Armor, affare

Deal Orc Armor è l'aggiunta perfetta al tuo abbigliamento da Orco o Barbaro. Progettata per offrire una protezione completa, questa armatura interamente in metallo comprende il busto, le spalline, i bracciali e la protezione per le gambe.

Ogni pezzo di questa armatura è realizzato in acciaio di alta qualità, garantendo un'eccezionale resistenza a qualsiasi colpo o impatto. Inoltre, i cinturini e l'hardware in pelle pieno fiore assicurano una vestibilità perfetta e confortevole.

Una delle caratteristiche distintive di questa armatura è la sua finitura color ruggine sulla parte superiore di ogni pezzo. Questo gli conferisce un aspetto consumato e realistico, perfetto per immergersi completamente nel mondo della fantasia.

Ma non si tratta solo di aspetto, questa armatura è stata progettata per resistere agli abusi di un LARP o di una rievocazione. Grazie alla sua resistenza e durata, ti manterrà al sicuro e comodo durante le tue epiche avventure.

Inoltre, con una cura regolare per l'armatura in pelle e metallo, potrai goderti questa armatura per molto tempo. La sua qualità e resistenza garantiscono un prodotto duraturo e affidabile.

Non perdere l'opportunità di completare il tuo costume da orco o barbaro con questa armatura full metal Orco Deal. Prendila e preparati per emozionanti battaglie e avventure!

Taglia
106980002
332,73 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

  • Torso: una corazza in pelle e acciaio che copre la parte anteriore e posteriore del busto di chi la indossa. La parte anteriore di questa corazza circonda il collo di chi la indossa, proteggendo il torace. La corazza d'acciaio è attaccata a una morbida piastra posteriore in pelle con cinghie di cuoio lungo i lati e le spalle. Le creste decorative corrono lungo la parte anteriore per conferirgli un aspetto da rettile.
  • Spalline: un set di due spalline. Sopra l'armatura, uno spaccaspada cattura e devia i colpi, proteggendo la testa. Le spalline hanno la forma di un'ala di pipistrello o di drago. Fissare le piastre delle spalle regolando la cinghia di cuoio superiore all'armatura del busto, regolandola in modo che l'armatura aderisca comodamente alla spalla. Evita che l'armatura si sposti fissando un cinturino in pelle aggiuntivo attorno al braccio.
  • Bracciali: robuste protezioni in metallo con finitura invecchiata e ornate con stemmi e croci. Sono regolati da due cinturini in pelle.
  • Greaves: è essenziale per chiunque voglia sperimentare il campo di battaglia. Questi schinieri si adattano agli stinchi e possono essere facilmente indossati sopra gli stivali. Fissa queste placche di metallo con due cinturini in pelle: uno sotto il ginocchio e uno sopra la caviglia. Presentano creste e bordi per conferire loro un aspetto rettiliano.

Dimensioni Peso (g)
TAGLIA M 5500
TAGLIA L 5700
Materiale
Metal y cuero
5704742204522

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33