Armatura placcata in pelle
Armatura placcata in pelle
Armatura placcata in pelle

Armatura placcata in pelle

Scopri l'incredibile Leather Plate Armor, un'autentica replica dell'armatura utilizzata nel Medioevo da tedeschi, slavi, celti e vichinghi. Questo pezzo è stato realizzato con fogli di pelle di alta qualità, tenuti insieme da robuste corde di cuoio.

Con circa 220 fogli di pelle annodati a mano, questa armatura garantisce resistenza e un aspetto autentico. Le sue dimensioni standard si adattano perfettamente a una circonferenza toracica fino a un massimo di 105 cm.

Questa armatura in lamiera di cuoio è l'ideale sia per i collezionisti e gli appassionati di storia medievale, sia per coloro che si dedicano alla rievocazione di battaglie storiche. Oltre al suo valore storico, si distingue per la sua funzionalità e comfort, poiché è stato progettato pensando di offrire una grande mobilità all'utente.

La Leather Sheet Armor è stata prodotta dal prestigioso marchio tedesco Ulfberth, riconosciuto per la sua qualità e attenzione ai dettagli nella produzione di repliche storiche. Ogni pezzo è stato realizzato con cura per darti un'esperienza unica e autentica.

Questa eccellente armatura è lunga 66 cm e spessa 3 mm, il che la rende resistente e duratura. Inoltre, il suo peso di 3100 grammi ti permetterà di muoverti facilmente durante le tue attività.

Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa armatura in pelle, perfetta per completare la tua collezione storica, dare vita ai tuoi personaggi preferiti di film, serie o videogiochi ambientati in epoca medievale, o per indossarla in occasione di eventi e feste a tema. Scaricalo ora e stupisci tutti con il tuo stile!

115660000
303,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
66 cms.
Materiale
Cuero
Spessore
3 mm.
Peso
3100 grs.
4250673405299

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33