Ascia di legno e corda per bambini
Ascia di legno e corda per bambini
Ascia di legno e corda per bambini
Ascia di legno e corda per bambini

Ascia di legno e corda per bambini

Vuoi che i tuoi figli si divertano a giocare a fare i valorosi guerrieri? Allora questa ascia in legno e corda per bambini è perfetta per loro.

Questa ascia giocattolo è realizzata in legno robusto e ha parte del manico avvolta in corda, che la rende ancora più autentica e accattivante. I tuoi piccoli potranno sentirsi dei veri avventurieri mentre giocano.

La testa di questa ascia giocattolo misura 48x3,5x1,2 cm, ideale per i bambini da maneggiare facilmente e senza il rischio di farsi male. Inoltre, ha un peso di soli 230 grammi, che lo rende leggero e comodo da usare.

La lunghezza totale di questa ascia è di 51,5 cm, fornendo una dimensione adatta per i più piccoli, ma senza smettere di essere un oggetto imponente e sorprendente.

Questo prodotto del rinomato marchio Battle Merchant garantisce un'eccellente qualità e durata, in modo che i tuoi bambini possano godersi a lungo la loro ascia in legno e corda.

Che cosa stai aspettando? Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi bambini questa incredibile ascia in legno e corda. Adoreranno sentirsi dei veri guerrieri!

158090000
20,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno
Longitud
51.5 cm.
Peso
230 gr.
4250673480432

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33