Lorica Segmentata per bambini
Lorica Segmentata per bambini
Lorica Segmentata per bambini
Lorica Segmentata per bambini

Lorica Segmentata per bambini

La Lorica segmentata per bambini è l'armatura perfetta per i piccoli legionari in addestramento!

Questa incredibile armatura, realizzata in alluminio resistente, fornirà loro la protezione necessaria mentre si divertono a fingere di essere guerrieri romani. Inoltre, ha bellissime decorazioni in ottone che gli conferiscono un tocco autentico e sorprendente.

Una delle migliori caratteristiche di questa Lorica Segmentata è la sua vestibilità. Grazie ai lacci in pelle in dotazione, puoi regolarlo in base alle dimensioni e al comfort del tuo piccolo. In questo modo potranno muoversi liberamente e affrontare qualsiasi sfida senza restrizioni.

Inoltre, il suo materiale in alluminio garantisce la durata e la resistenza necessarie per affrontare le avventure più emozionanti. Niente potrà fermare i piccoli legionari con questa armatura!

Non c'è niente di più eccitante per i bambini che giocare a essere gli eroi dell'antica Roma. Con questa Lorica Segmentata, potranno ricreare scene dei loro film e serie preferiti, come ""Il Gladiatore"" o ""Spartacus"", e immergersi nell'incredibile storia della civiltà romana.

Non aspettare oltre e trasforma il tuo piccolo in un vero legionario romano con la Lorica Segmentata per bambini!

103540000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Alluminio
4250673468133

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33