Bandiera medievale blu-gialla Leoni...

Bandiera medievale blu-gialla Leoni rampanti con giglio

Goditi un pezzo di storia con i leoni rampanti medievali blu-gialli con bandiera fleur-de-lis. Questa bandiera, disponibile in varie misure, è realizzata in poliestere di alta qualità da 110 grammi per metro quadrato ed è dotata di doppie cuciture alle estremità per garantire la massima durata. Inoltre, viene preparato con nastro di rinforzo e due anelli di fissaggio sul lato del collo per facilitarne il posizionamento.

Immagina l'emozione di tenere tra le mani un simbolo così potente ed emblematico del Medioevo. I leoni rampanti, che rappresentano il coraggio e la forza, uniti all'elegante giglio, simbolo di purezza e nobiltà, fanno di questa bandiera medievale un vero gioiello per gli amanti della storia.

Ma questa bandiera non è solo un oggetto decorativo, è anche un modo per esprimere la tua passione per la cultura medievale. Che tu la appendi in camera da letto, in ufficio o in giardino, questa bandiera attirerà l'attenzione di tutti coloro che condividono il tuo fascino per questo momento emozionante.

Non accontentarti di bandiere di bassa qualità, la nostra bandiera medievale leoni rampanti blu-gialli con fleur de lis è realizzata con materiali di altissima qualità e progettata per resistere alla prova del tempo. Inoltre, il suo design accattivante e unico lo rende il regalo perfetto per qualsiasi amante della storia o appassionato di epoca medievale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia! Prendi la nostra bandiera medievale blu-gialla leoni rampanti con fleur de lis e lasciati trasportare dalla magia del Medioevo.

Dimensione
194650001
15,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Poliéster (110 gr.)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33