Borsa a tracolla Leti verde

Borsa a tracolla Leti verde

Borsa a tracolla verde Leti realizzata in cotone spesso.

  • Lavaggio in lavatrice: 30º

Prodotto in Germania dal marchio: Leonardo Carbone

Lunghezza: 65 cm., Materiale: 100% cotone, Larghezza: 42 cm.

Cerchi una borsa a tracolla che unisca stile e funzionalità? Non cercate oltre! Vi presentiamo la borsa a tracolla verde Leti realizzata in cotone spesso.

Questa borsa è perfetta per trasportare tutti i tuoi effetti personali in modo comodo e sicuro. Il suo design a tracolla ti consente di portarlo a tracolla, liberando le mani in modo da poterti muovere liberamente.

Ma non è solo pratico, è anche molto resistente. Prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questa borsa è realizzata con materiali di alta qualità che ne garantiscono la durata nel tempo.

Inoltre, le sue dimensioni sono ideali per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno. Con una lunghezza di 65 cm. e una larghezza di 42 cm., avrai spazio più che sufficiente per trasportare i tuoi effetti personali, documenti e persino un piccolo laptop o tablet.

E soprattutto, questa borsa è molto facile da mantenere. Puoi lavarlo in lavatrice a 30º, il che ti farà risparmiare tempo e fatica nella pulizia.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa borsa a tracolla verde Leti. Fai clic su "Acquista" ora e goditi il comfort e lo stile che ti offre!

131890000
19,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
65 cms.
Materiale
100% cotone
Larghezza
42 cms.
4251405746048

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33