Borsa Celta in pelle scamosciata con...
Borsa Celta in pelle scamosciata con...
Borsa Celta in pelle scamosciata con...

Borsa Celta in pelle scamosciata con coulisse

Ti piacerebbe portare con te un piccolo pezzo di storia celtica? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra Celtic Bag in pelle scamosciata con chiusura a coulisse. Questo autentico gioiello di artigianato ti permetterà di indossare un design unico pieno di simbolismo.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa borsa è il suo dettaglio in pelle con il disegno di una croce celtica. Questo simbolo rappresenta l'unità tra il mondo spirituale e quello fisico, un perfetto equilibrio tra il divino e il terreno. Inoltre la croce celtica ha un forte significato di protezione e buona fortuna, quindi portarla con sé sarà un portafortuna.

Oltre al suo design unico, la nostra Celtic Bag si distingue per la sua qualità e durata. È realizzato con pelle bovina di altissima qualità, che garantisce la sua resistenza all'usura e la sua lunga vita utile. Potrai goderti questa borsa a lungo senza preoccuparti del suo deterioramento.

Un'altra caratteristica notevole di questa borsa è la sua dimensione compatta e pratica. Con un'altezza di 22,5 cm. e una larghezza di 10 cm., puoi portarlo con te ovunque senza che sia scomodo o ingombrante. Inoltre, la sua chiusura con coulisse ti consentirà di accedere facilmente al suo contenuto, evitando che le tue monete o altri oggetti di valore vadano persi.

Che tu sia un appassionato di cultura celtica, un amante della moda o semplicemente una persona alla ricerca di un accessorio originale e di qualità, la nostra Celtic Bag in pelle scamosciata con chiusura a coulisse è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di entrare in possesso di questo pezzo unico e assorbire il simbolismo e la bellezza della cultura celtica.

Acquista ora la nostra borsa celtica e porta con te un piccolo pezzo di storia e magia celtica. Non te ne pentirai!

115890000
Spedizione immediata
21,94 €

in stock  1 unidad

Materiale
Piel de vaca
Larghezza
10 cm
Altezza
22.5 cms.
4250673420087

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33