Borsa elfica in pelle verde-nera
Borsa elfica in pelle verde-nera

Borsa elfica in pelle verde-nera

Sei un amante del fantasy epico? Ti piacerebbe avere un accessorio che ti faccia sentire un vero elfo nelle tue avventure? Allora la borsa in pelle Elven verde-nera di Epic Armory è proprio quello che fa per te.

Questa incredibile borsa è progettata per essere appesa alla cintura, il che ti permetterà di avere sempre a portata di mano le tue cose mentre ti immergi nel mondo della ricreazione e del LARP. La sua chiusura in pizzo e corno gli conferisce un tocco autentico e magico, trasportandoti direttamente in un universo pieno di magia e mistero.

Ma non solo il suo design è sorprendente, ma anche le sue caratteristiche. Con una lunghezza di 15,5 cm., un peso di 160 gr., un'altezza di 21,5 cm. e una larghezza di 6 cm., questa borsa è abbastanza spaziosa per riporre tutti i tuoi oggetti essenziali durante le tue avventure. Inoltre, il suo materiale in pelle gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata, assicurandoti che ti accompagnerà in tutti i tuoi viaggi.

La borsa in pelle Elven verde-nera di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per ogni amante della fantasia e dei giochi di ruolo. Che tu stia partecipando a un evento LARP o desideri semplicemente aggiungere un tocco magico al tuo abbigliamento quotidiano, questa borsa porterà stile e funzionalità in uno.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa borsa unica e diventare l'autentico elfo che hai sempre sognato di essere. Osa immergerti in un mondo pieno di avventura e magia con la borsa in pelle elfica verde-nera di Epic Armoury!

117240000
33,27 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
15.5 cms.
Altezza
21.5 cms.
Materiale
Piel
Peso
160 gr.
Larghezza
6 cm
5704742401662

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33