Borsa elfica in pelle marrone
Borsa elfica in pelle marrone

Borsa elfica in pelle marrone

Sei un amante del fantasy e della rievocazione storica? Allora questa Elven Bag in pelle marrone è perfetta per te. Con il suo design unico e dettagli autentici, ti trasporterà in un mondo di magia e avventura.

Questa borsa elfica è realizzata in pelle di alta qualità, che le conferisce durata e resistenza. La sua chiusura in pizzo e corno gli conferisce un tocco speciale e aggiunge un elemento di autenticità al tuo outfit. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 15,5 cm di lunghezza, 21,5 cm di altezza e 6 cm di larghezza lo rendono ideale per essere appeso alla cintura e trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e confortevole.

Sia che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica, LARP, o semplicemente desideri aggiungere un tocco di fantasia al tuo stile quotidiano, questa borsa elfica è l'aggiunta perfetta. Puoi portare con te i tuoi oggetti più preziosi, come il telefono, il portafoglio o le chiavi, senza perdere stile.

Oltre che per il design e la funzionalità, questa borsa elfica si distingue anche per la sua leggerezza. Con un peso di soli 160 grammi, non lo troverai scomodo da portare con te per lunghi periodi di tempo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile Elven Bag in pelle marrone. Prendi il tuo ed entra in un mondo pieno di magia e avventure. Non te ne pentirai!

117260000
33,27 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
15.5 cms.
Larghezza
6 cm
Altezza
21.5 cms.
Materiale
Piel
Peso
160 gr.
5704742207233

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33