Borsa medievale rotonda nera
Borsa medievale rotonda nera
Borsa medievale rotonda nera
Borsa medievale rotonda nera

Borsa medievale rotonda nera

Vuoi aggiungere un tocco medievale al tuo outfit? Allora la borsa rotonda medievale nera è perfetta per te. Progettata per essere appesa alla cintura, questa borsa in pelle ti offre l'opportunità di portare con te i tuoi effetti personali in modo autentico ed elegante.

La borsa è realizzata in pelle di alta qualità, che le conferisce una durata eccezionale. Inoltre, la sua chiusura con cordino e corno garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali, evitando qualsiasi perdita o smarrimento. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica o a un LARP, questa borsa ti darà la funzionalità di cui hai bisogno senza compromettere il tuo stile.

Con un peso di soli 449 grammi, questa borsa è leggera e comoda da indossare. Il suo design rotondo, con dimensioni di 19,5 cm di lunghezza, larghezza e altezza, ti consente di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno senza sentirti a disagio o sovraccarico. Inoltre, il suo colore nero gli conferisce un aspetto elegante e versatile, abbinandosi perfettamente a qualsiasi abito medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità al tuo outfit medievale. La borsa medievale rotonda nera è il complemento perfetto per qualsiasi rievocazione storica o gioco di ruolo dal vivo (LARP). Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

117270000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
19.5 cms.
Materiale
Piel
Larghezza
19.5 cms.
Peso
449 gr.
Altezza
19.5 cms.
5704742407619

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33