Borsa medievale rotonda marrone
Borsa medievale rotonda marrone
Borsa medievale rotonda marrone
Borsa medievale rotonda marrone
Borsa medievale rotonda marrone

Borsa medievale rotonda marrone

Vuoi immergerti nell'emozionante mondo medievale? Con la borsa medievale rotonda marrone Epic Armoury puoi trasportarti in quell'epoca piena di cavalieri, castelli e avventure. Questa borsa, realizzata in pelle di alta qualità, è perfetta da appendere alla cintura e portare con te tutto il necessario per le tue ricreazioni e giochi di ruolo dal vivo (LARP).

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è il suo design rotondo e il suo colore marrone, che le conferiscono un aspetto davvero medievale. Inoltre, ha una chiusura con cordino e corno, che non solo gli conferisce un tocco estetico unico, ma garantisce anche la sicurezza dei tuoi effetti personali, evitando che cadano o si perdano durante i tuoi spostamenti.

Questa borsa medievale ha dimensioni ideali per accompagnarti nelle tue avventure. Con una lunghezza, larghezza e altezza di 19,5 cm, puoi portare con te tutto ciò di cui hai bisogno senza renderlo scomodo o pesante. Inoltre, il suo peso di soli 449 grammi lo rende leggero e facile da trasportare, senza gravare ulteriormente su di te.

Un altro vantaggio di questa borsa è il suo materiale di fabbricazione resistente: pelle di alta qualità. Questo ne garantisce la durata e la resistenza, permettendoti di godertelo a lungo senza preoccuparti di possibili rotture o usura.

Se sei appassionato di rievocazione storica o di giochi di ruolo dal vivo, la borsa medievale rotonda marrone Epic Armoury è l'accessorio perfetto per te. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico e originale ai tuoi abiti medievali e porta con te tutto il necessario per vivere emozionanti avventure. Scaricalo ora e riporta la tua immaginazione ai tempi medievali!

117280000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
19.5 cms.
Larghezza
19.5 cms.
Altezza
19.5 cms.
Materiale
Piel
Peso
449 gr.
5704742407626

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33