Marsupio in scaglie di pangolino -...
Marsupio in scaglie di pangolino -...
Marsupio in scaglie di pangolino -...
Marsupio in scaglie di pangolino -...

Marsupio in scaglie di pangolino - marrone chiaro

Scopri l'incredibile borsa Pangolin marrone chiaro con scaglie per cintura di House of Warfare. Questa borsa è realizzata in pelle di alta qualità, con squame rivettate che le conferiscono un aspetto unico e originale.

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è la sua versatilità, poiché può essere appesa alla cintura, il che ti consente di trasportare i tuoi effetti personali in modo comodo e sicuro. Inoltre, il suo design compatto e leggero lo rendono il compagno perfetto per le tue avventure quotidiane.

La borsa Pangolin marrone chiaro presenta un divisorio interno che divide la borsa in due scomparti, permettendoti di organizzare in modo efficiente i tuoi effetti personali e trovare rapidamente tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre, la sua chiusura magnetica assicura che i tuoi oggetti siano tenuti al sicuro all'interno.

Questa borsa è stata realizzata con materiali di alta qualità. Il suo spessore di 2-3 mm ne garantisce la durata e la resistenza all'usura quotidiana. Inoltre, il suo materiale in pelle gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Con dimensioni di 20 cm di altezza e 20 cm di larghezza, la borsa Pangolin marrone chiaro è abbastanza spaziosa da portare con te i tuoi effetti personali ovunque tu vada. Che tu stia andando in viaggio, al lavoro o semplicemente a fare una passeggiata, questa borsa soddisferà tutte le tue aspettative.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani la borsa Pangolin marrone chiaro con scaglie per cintura di House of Warfare. Il suo design unico, la sua funzionalità e la sua qualità ti sorprenderanno. Prendine uno ora!

119350000
69,57 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Questo prodotto è stato realizzato da artigiani spagnoli, utilizzando pelli e pellami totalmente autentici. La maestria nel taglio, nella preparazione e nella concia della pelle tipica delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia, è dove troviamo questi laboratori con una tradizione nella pelle che risale a generazioni. L'utilizzo di tecniche tradizionali sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi, rende ogni articolo unico in sé.

Vivaci laboratori in cui l'intera famiglia si riunisce per lavorare sono tipici della cultura spagnola, sempre circondati da forme di lavoro sociale in cui il sapere viene tramandato di generazione in generazione attraverso storie di famiglia o aneddoti.

Materiale
Piel
Spessore
2-3 mm.
Larghezza
20 cm
Altezza
20 cm
0630808245466

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33