Zaino con coulisse House Lannister da...
Zaino con coulisse House Lannister da...

Zaino con coulisse House Lannister da Game of Thrones (34x42 cm.)

Sei un fan di Game of Thrones e House Lannister? Allora questo zaino con coulisse House Lannister è perfetto per te! Con un design impermeabile e una capacità di 15 litri, puoi trasportare tutto ciò di cui hai bisogno in modo comodo e sicuro.

Questo zaino con coulisse House Lannister presenta angoli rinforzati per resistenza e resistenza. Inoltre, include un cavo da 8 mm che ti permetterà di regolarlo facilmente in base alle tue esigenze.

Il tessuto di questo zaino è completamente impermeabile, il che significa che non dovrai preoccuparti dei tuoi effetti personali in caso di pioggia o fuoriuscite accidentali. Puoi portarlo con te in qualsiasi situazione senza doverti preoccupare di subire danni ai tuoi oggetti più preziosi.

Inoltre, questo zaino con coulisse di House Lannister è adatto alla lavatrice, il che lo rende facile da pulire e ti consente di mantenerlo sempre in perfette condizioni. La sua temperatura massima di lavaggio è di 30ºC, quindi puoi lavarlo senza problemi e senza il rischio di danneggiarne la qualità.

Un altro vantaggio di questo zaino è che è adatto all'asciugatrice, quindi puoi asciugarlo rapidamente dopo averlo lavato senza dover aspettare troppo a lungo. Inoltre, puoi stirarlo a bassa temperatura per lasciarlo impeccabile e senza pieghe.

Le sue dimensioni sono 34x42 cm, il che lo rende la dimensione ideale da portare con te ovunque tu voglia. La sua capacità di 15 litri ti consente di trasportare tutto l'essenziale senza problemi e senza doversi preoccupare di spazio insufficiente.

Che cosa stai aspettando? Ottieni questo incredibile zaino con coulisse Game of Thrones House Lannister e mostra la tua passione per la famosa serie. Porta con te l'emblema dei Lannister e distinguiti dagli altri fan. Non te ne pentirai!

119450000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33