Zaino con coulisse House Baratheon da...
Zaino con coulisse House Baratheon da...

Zaino con coulisse House Baratheon da Game of Thrones (34x42 cm.)

Porta con te lo spirito di House Baratheon di Game of Thrones con questo fantastico zaino con coulisse! Con un design impermeabile e una capacità di 15 litri, questo zaino è perfetto per trasportare tutti i tuoi effetti personali in sicurezza e senza preoccuparti delle condizioni meteorologiche.

Lo zaino con coulisse House Baratheon presenta angoli rinforzati, che lo rendono altamente resistente e durevole. Inoltre, include un cordino da 8 mm per una chiusura comoda e sicura. Il suo tessuto totalmente impermeabile garantisce che i tuoi effetti personali saranno protetti dalla pioggia o da qualsiasi altro liquido.

Uno dei vantaggi di questo zaino è la sua facile manutenzione. È adatto alla lavatrice, quindi puoi tenerlo sempre pulito senza complicazioni. La sua temperatura massima di lavaggio è di 30º C e si raccomanda di non usare candeggina. Per stirare lo zaino, ti consigliamo di farlo a bassa temperatura per evitare di rovinare il design e la struttura. Inoltre è adatto all'asciugatrice, sempre a bassa temperatura.

Se sei un fan di Game of Thrones, questo zaino è l'accessorio perfetto per te. Porta con te l'emblema di House Baratheon e mostra la tua fedeltà a questa iconica famiglia della serie. Che tu sia un fan dei libri di George RR Martin o dell'acclamata serie TV, questo zaino ti permetterà di portare la tua passione per Westeros ovunque tu vada.

Con una capacità di 15 litri, una larghezza di 32 cm. e un'altezza di 42 cm., questo zaino è abbastanza spazioso da trasportare tutto ciò di cui hai bisogno nella tua giornata. Che sia per la scuola, il lavoro o le tue avventure quotidiane, questo zaino si adatterà perfettamente alle tue esigenze senza comprometterne lo stile e il design.

Non perdere l'opportunità di avere questo zaino con coulisse Game of Thrones House Baratheon. Fai clic su "Acquista ora" e portalo con te nelle tue prossime avventure!

119470000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33