Zaino con coulisse House Clegane da...
Zaino con coulisse House Clegane da...

Zaino con coulisse House Clegane da Game of Thrones (34x42 cm.)

Lo zaino con coulisse Game of Thrones House Clegane è l'accessorio perfetto per i fan dell'acclamata serie. Con un design impermeabile e resistente, questo zaino ti permetterà di trasportare i tuoi effetti personali preferiti in modo sicuro e confortevole.

La sua capacità di 15 litri ti garantisce spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, che sia per una giornata di avventura o per le tue attività quotidiane. Inoltre, i suoi angoli rinforzati garantiscono una maggiore durata e resistenza, assicurando che questo accessorio ti accompagnerà a lungo.

Non dovrai preoccuparti del tempo inclemente, poiché questo zaino a corda è completamente impermeabile. Puoi portarlo con te anche nei giorni di pioggia, senza paura che i tuoi oggetti si bagnino.

Questo zaino in corda si distingue anche per la sua praticità. Ha un cordino da 8 mm che ti permette di regolarlo facilmente e portarlo comodamente sulla schiena. La sua leggerezza e il design ergonomico rendono il portarlo con te un'esperienza comoda e semplice.

Inoltre, questo zaino con coulisse House Clegane è lavabile in lavatrice, facilitando la pulizia e la manutenzione. Puoi lavarlo a una temperatura massima di 30º C senza temere che si deteriori. Inoltre, non è necessario utilizzare candeggina e può essere stirato a fuoco basso.

Se stai cercando uno zaino di qualità ed elegante, lo zaino con coulisse Game of Thrones House Clegane è la scelta perfetta. Il suo design ispirato alla serie ti permetterà di esprimere la tua passione per i personaggi e il mondo di Game of Thrones. Non perdere l'occasione di avere questo accessorio esclusivo e funzionale.

Acquista subito lo zaino con coulisse Game of Thrones House Clegane e porta con te lo spirito di questa emozionante saga!

Capacità: 15 litri

Larghezza: 32 cm.

Altezza: 42 cm.

119490000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33