Zaino in corda House Mormont da Game...
Zaino in corda House Mormont da Game...

Zaino in corda House Mormont da Game of Thrones (34x42 cm.)

Lo zaino Game of Thrones House Mormont Drawstring è l'accessorio perfetto per i fan di questa serie epica. Il suo design impermeabile garantisce la protezione dei tuoi effetti personali in qualsiasi condizione atmosferica. Con una capacità di 15 litri, questo zaino è abbastanza spazioso per trasportare libri, quaderni, tablet e altri oggetti essenziali.

Lo zaino con coulisse Game of Thrones House Mormont presenta angoli rinforzati e un robusto cordoncino da 8 mm per garantire durata e resistenza nell'uso quotidiano. Inoltre, il suo tessuto impermeabile assicura che i tuoi effetti personali siano protetti in caso di pioggia o schizzi accidentali.

Questo zaino è adatto per la lavatrice, il che lo rende facile da pulire e mantenere. Puoi lavarlo a una temperatura massima di 30º C, senza bisogno di usare candeggina. Inoltre, lo zaino è adatto all'asciugatrice e si asciuga rapidamente a fuoco basso.

Con dimensioni di 32 cm di larghezza e 42 cm di altezza, lo zaino con coulisse Game of Thrones House Mormont è abbastanza spazioso da contenere tutto ciò di cui hai bisogno nella tua giornata. Che sia per la scuola, il lavoro o per trasportare le tue cose mentre ti immergi nell'emozionante mondo di Game of Thrones, questo zaino sarà il tuo compagno ideale.

119570000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
42 cm
Larghezza
32 cms.
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33