Zaino in corda House Stark da Game of...
Zaino in corda House Stark da Game of...

Zaino in corda House Stark da Game of Thrones (34x42 cm.)

Sei un vero fan di Game of Thrones? Allora questo zaino con coulisse House Stark è perfetto per te. Con un design esclusivo basato sulla famosa serie, questo zaino ti permetterà di portare con te i tuoi effetti personali in modo comodo e completamente alla moda.

Ma questo zaino non si distingue solo per il suo incredibile design, ma anche per la sua qualità e praticità. Con una capacità di 15 litri, avrai spazio più che sufficiente per riporre tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre, i suoi angoli rinforzati garantiscono una maggiore durata, indipendentemente da quante volte lo usi.

Non dovrai preoccuparti della pioggia, poiché il suo tessuto impermeabile manterrà i tuoi oggetti sempre asciutti e protetti. E se un giorno si sporca, puoi lavarla senza problemi in lavatrice, grazie al fatto che è adatta a questo elettrodomestico. Ricordati di usare una temperatura massima di lavaggio di 30º C ed evita di usare la candeggina.

Il suo cordino da 8 mm ti permetterà di adattarlo comodamente alla tua schiena, evitando che il suo peso risulti scomodo. E se sei preoccupato per la stiratura, non ti preoccupare, puoi farlo senza problemi a bassa temperatura. Puoi anche usare l'asciugatrice per asciugarla velocemente, sempre a bassa temperatura.

Ma questo zaino non è solo l'ideale per gli amanti di Game of Thrones, è perfetto anche per chi cerca un accessorio versatile e funzionale per la vita di tutti i giorni. Che tu vada a scuola, al lavoro o per fare sport, questo zaino diventerà il tuo miglior alleato.

Quindi non aspettare oltre e porta lo spirito degli Stark con te ovunque con questo incredibile zaino con coulisse.

119580000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33