Zaino con coulisse House Tully da...
Zaino con coulisse House Tully da...

Zaino con coulisse House Tully da Game of Thrones (34x42 cm.)

Porta con te lo spirito di House Tully con questo fantastico zaino con coulisse de Il Trono di Spade! Con un design esclusivo e sorprendente, questo zaino è perfetto per i fan della serie di successo. Con una dimensione di 34x42 cm, questo zaino ha la capacità ideale di 15 litri per trasportare tutti i tuoi effetti personali in modo comodo e sicuro.

Uno dei vantaggi di questo zaino è che è completamente impermeabile, grazie al suo tessuto di alta qualità che ti permetterà di trasportare le tue cose senza preoccuparti del tempo inclemente. Inoltre, i suoi angoli rinforzati e il cavo da 8 mm garantiscono la massima resistenza e durata, per accompagnarti in tutte le tue avventure indipendentemente dalle condizioni.

Non è solo uno zaino pratico e resistente, ma è anche molto facile da mantenere. Puoi lavarlo in lavatrice senza problemi, mantenendo una temperatura massima di 30º C. Inoltre, è adatto all'asciugatrice e alla stiratura a bassa temperatura. Con queste caratteristiche avrai il tuo zaino sempre pulito e pronto all'uso.

Se sei un vero fan di Game of Thrones, questo zaino è un must nella tua collezione. Non esitare a indossarlo nelle tue uscite quotidiane, negli eventi di cosplay o anche nelle convention tematiche. È l'accessorio perfetto per esprimere la tua passione per questa serie epica e catturare l'attenzione di tutti gli intenditori.

Non perdere l'opportunità di avere uno zaino con coulisse Game of Thrones House Tully e porta lo spirito di questa casa emblematica ovunque tu vada. Prendi il tuo adesso!

119610000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33