Calze filettate Viking blu
Calze filettate Viking blu
Calze filettate Viking blu
Calze filettate Viking blu

Calze filettate Viking blu

Sei pronto ad affrontare qualsiasi battaglia con queste fantastiche calze filettate blu vichinghe? Realizzati in morbido cotone, questi scaldamuscoli ti terranno coperto dal ginocchio alla caviglia, che tu sia un uomo o una donna.

Le calze filettate vichinghe blu sono l'ideale per quei coraggiosi guerrieri che non hanno paura di sfidare gli elementi. Il loro design di qualità e la loro resistenza garantiscono che puoi usarli in qualsiasi terreno e situazione di combattimento. Inoltre, il loro attraente colore blu li rende un elemento distintivo che si distinguerà sul campo di battaglia.

Ma i vantaggi delle nostre calze filettate Viking blu non finiscono qui. Questi riscaldatori hanno una serie di caratteristiche che li rendono indispensabili:

Innanzitutto si consiglia di lavarli a freddo, a una temperatura compresa tra i 30 e i 40 gradi centigradi. In questo modo, puoi preservarne la qualità e la durata molto più a lungo.

D'altra parte, è importante notare che questi calzini non sono adatti all'asciugatrice. Seguendo queste istruzioni per la cura e la manutenzione, potrai goderteli a lungo.

Inoltre, la sua lunghezza di 7 metri garantisce una copertura ottimale, permettendoti di proteggere le tue gambe da qualsiasi avversità mentre insegui i nemici fino all'ultimo angolo del mondo conosciuto.

Le nostre calze filettate vichinghe blu sono offerte da Battle Merchant, un'azienda rinomata per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei prodotti medievali. La sua missione è fornirti tutto l'equipaggiamento necessario affinché tu diventi il guerriero più temibile e rispettato di tutti i tempi.

Quindi non aspettare oltre per ottenere i tuoi calzini filettati Viking blu. Unisciti alla battaglia con stile e protezione e lascia che il tuo spirito guerriero raggiunga il livello più alto. Prendi il tuo oggi!

  • Lunghezza: 7 mt.
  • Larghezza: 10 cm.
  • Materiale: 100% cotone
138180000
26,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
7 m.
Materiale
100% cotone
Larghezza
10 cm.
4250673481835

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33