Stivali medievali Neverman Adventurer...
Stivali medievali Neverman Adventurer...
Stivali medievali Neverman Adventurer...

Stivali medievali Neverman Adventurer - Neri

Scopri gli incredibili stivali medievali Neverman Adventurer in nero. Questi stivali sono progettati per offrirti comfort e resistenza nelle tue avventure più emozionanti.

L'esterno di questi stivali è realizzato in pelle scamosciata, conferendo loro un aspetto rustico e autentico. Inoltre, sono foderati per garantire un comfort ottimale durante le lunghe giornate di esplorazione e combattimento.

La suola in gomma ad alta resistenza ha un disegno dentellato che assicura una perfetta aderenza al suolo e ti dà stabilità in ogni situazione. Che si tratti di partite di scherma o di trekking su terreni difficili, questi stivali soddisferanno le tue esigenze.

Gli stivali Neverman Adventurer sono stati fabbricati secondo i più alti standard di resistenza, pensando all'usura che subiranno durante le tue intense battaglie. Questi stivali sono fatti per durare nel tempo e diventare il tuo alleato più fedele in tutte le tue avventure.

Inoltre, puoi scegliere tra due tipi di finitura: pelle scamosciata per un aspetto più rustico, ideale per fabbri, soldati ed esploratori; o Napa, una pelle lucida perfetta per chi cerca un look nobile o da moschettiere.

Gli stivali medievali Neverman Adventurer sono il complemento perfetto per la tua attrezzatura LARP. Non perdere l'occasione di avere un prodotto di qualità, prodotto dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per giochi di ruolo dal vivo.

Non accontentarti di nessuna scarpa, scegli l'eccellenza e affidati a Neverman Adventurer in modo che i tuoi passi siano saldi e sicuri in ogni tua impresa.

Taglia
211860003
151,14 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093387012

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33