Stivali a punta alta, Poulaines
Stivali a punta alta, Poulaines
Stivali a punta alta, Poulaines
Stivali a punta alta, Poulaines

Stivali a punta alta, Poulaines

Ti piacerebbe essere trasportato nell'entusiasmante periodo del XV secolo? Con i nostri stivali a punta alta, modello Poulaines, puoi sentirti come se stessi facendo un vero e proprio viaggio nel tempo. Questi stivali in pelle, tanto in voga all'epoca da essere addirittura emanate leggi per regolamentarne l'uso, sono il complemento perfetto per qualsiasi evento a tema medievale o rinascimentale.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questi stivali è la loro punta attorcigliata, un dettaglio distintivo che li rende ancora più autentici e accattivanti. Inoltre, il suo materiale in pelle di alta qualità ne garantisce la resistenza e la durata, in modo che tu possa goderteli a lungo.

Non preoccuparti di trovare la taglia giusta, poiché i nostri stivali possono essere comodamente regolati e fissati con tre cinturini rivettati, garantendo una vestibilità perfetta per ogni persona. Inoltre, la suola in gomma dura offre un'eccellente trazione e resistenza all'usura, così puoi camminare con sicurezza in ogni momento.

Gli stivali a punta alta, modello Poulaines, sono perfetti sia per l'uomo che per la donna che vogliono distinguersi alle feste a tema, alle fiere medievali, alle feste rinascimentali o agli spettacoli teatrali. Inoltre, sono ideali anche per completare un costume di personaggi storici, come cavalieri, dame di corte o menestrelli.

Non perdere l'occasione di sfoggiare uno stile unico e sorprendente con i nostri stivali a punta alta modello Poulaines. Prendili ora e lasciati alle spalle le regole e i regolamenti del presente per immergerti nella magia delle epoche passate!

Taglia
103710003
Spedizione immediata
100,63 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cuero
Spessore
2 mm.
4250673448401

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33