Fucile StG 44 (Sturmgewehr 44)

Fucile StG 44 (Sturmgewehr 44)

Sei appassionato di storia e collezionismo? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il fucile decorativo StG 44 (Sturmgewehr 44), una replica esatta del famoso fucile utilizzato dalla Germania durante la seconda guerra mondiale.

Questo fucile, prodotto dalla rinomata azienda spagnola Denix, si distingue per l'alta qualità e la cura dei dettagli. Ogni pezzo è stato accuratamente progettato per ricreare fedelmente l'aspetto e la sensazione dell'originale, rendendolo un vero gioiello per ogni collezionista.

Con una lunghezza di 93 cm, questo fucile StG 44 è un pezzo impressionante che non passerà inosservato nella tua collezione. Il suo design e la finitura in legno e zama gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante, che lo farà risaltare tra gli altri tuoi oggetti da collezione.

Ma questo fucile non è solo un'opera d'arte, è anche una testimonianza storica. Lo StG 44 è considerato il primo fucile d'assalto al mondo, rivoluzionando le tattiche di combattimento durante la seconda guerra mondiale. Ora, grazie a questa replica, puoi avere tra le mani una parte della storia.

Inoltre, il decorativo StG 44 Rifle è accompagnato da un cinturino, che ti permetterà di esporlo in modo sicuro e confortevole. Puoi esporlo nel tuo soggiorno, studio o anche sul posto di lavoro, rendendolo un vero e proprio colpo d'occhio per i tuoi visitatori.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Acquista ora il fucile decorativo StG 44 (Sturmgewehr 44) e lasciati sorprendere dalla sua qualità, dettaglio e valore storico. Realizzata in Spagna da Denix, questa replica è un vero gioiello per gli amanti della storia e del collezionismo.

011200000
297,89 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Maschinenpistole 43, Maschinenpistole 44 e Sturmgewehr 44 (MP 43, MP 44 e StG 44, rispettivamente) erano i nomi di un fucile d'assalto leggero sviluppato dalla Germania durante la seconda guerra mondiale come parte del programma Maschinenkarabiner (mitragliatrice a carabina), ed evoluzione del Mkb 42(H). Questa varietà di nomi del successore del Mkb 42(H) fu il risultato di complicazioni nella burocrazia del Terzo Reich.

Lunghezza
93 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089791259

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33