Elmo da cavaliere medievale per bambini
Elmo da cavaliere medievale per bambini
Elmo da cavaliere medievale per bambini

Elmo da cavaliere medievale per bambini

Se il tuo piccolo avventuriero sogna di diventare un coraggioso cavaliere medievale, questo elmo da cavaliere medievale per bambini è l'aggiunta perfetta alla sua armatura. Con la sua visiera apribile, il tuo bambino può immaginare di condurre coraggiose battaglie contro i draghi e di salvare le principesse in pericolo.

Realizzato in poliuretano, questo casco è leggero e comodo da indossare, così tuo figlio può giocare per ore senza provare alcun disagio. Inoltre, poiché è realizzato con questo materiale, non dovrai preoccuparti di odori sgradevoli. Potrai immergerti completamente nel tuo mondo di avventure senza interruzioni.

L'elmo da cavaliere medievale per bambini è disponibile in taglia unica, quindi puoi facilmente adattarlo alle dimensioni della testa del tuo bambino. Utilizzato per completare il tuo costume di Halloween, per una festa a tema o semplicemente per giocare in casa, questo casco ti darà un aspetto autentico e realistico.

Con una lunghezza di 21 cm. e con un peso di 225 grammi, questo casco è abbastanza leggero da poter essere indossato comodamente da un bambino senza causare disagio. Il suo robusto materiale in polipropilene assicura che il casco sia durevole e resistente a urti e cadute accidentali.

Con un'altezza di 21 cm. e una larghezza di 16,5 cm., l'elmo da cavaliere medievale per bambini si adatta facilmente alla testa del tuo piccolo guerriero. Sia che tu stia combattendo draghi immaginari nel cortile di casa o ricreando scene epiche della tua serie TV medievale preferita, questo casco ti darà la protezione di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida.

Quindi non aspettare oltre, realizza i sogni di tuo figlio e portalo nell'era medievale con questo incredibile elmo da cavaliere medievale per bambini! Indossato come parte di un costume, per completare la tua collezione di cimeli storici o semplicemente per vivere avventure epiche nella tua immaginazione, questo casco sarà l'accessorio perfetto per tutte le tue imprese.

090890000
Spedizione immediata
17,06 €

in stock  1 unidad

Larghezza
16.5 cms.
Altezza
21 cm
Materiale
Polipropilene
Peso
225 gr.
Longitud
21 cms.
4250673465668

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33