Elmo medievale Picudo per bambini
Elmo medievale Picudo per bambini
Elmo medievale Picudo per bambini

Elmo medievale Picudo per bambini

Immergi il tuo piccolo avventuriero nell'affascinante mondo medievale con l'elmo medievale Picudo per bambini. Questo casco, realizzato in poliuretano di alta qualità, offre una magnifica combinazione di resistenza e leggerezza, in modo che il tuo piccolo cavaliere possa godersi ore di divertimento senza sentirsi a disagio.

Il design a punta di questo casco aggiunge un tocco di autenticità, trasportando il tuo piccolo in un'epoca passata di epiche battaglie e coraggiosi cavalieri. Inoltre, la sua taglia unica si adatta perfettamente alla testa di bambini di diverse età, senza bisogno di ulteriori regolazioni.

Ma la cosa migliore è la sicurezza che questo casco offre. In Battle Merchant, la nostra priorità è la protezione dei tuoi bambini, motivo per cui abbiamo realizzato questo casco con materiali di altissima qualità. Il poliuretano è un materiale resistente e duraturo, che garantisce una protezione ottimale durante il gioco.

Un altro importante vantaggio di questo casco è la sua leggerezza. Sappiamo quanto sia importante che i bambini si sentano a proprio agio mentre giocano, per questo abbiamo progettato questo casco in modo che non provochi fastidio o peso eccessivo sulla testa del tuo piccolo signore.

Inoltre, queste cuffie sono prive di odori sgradevoli, garantendo un'esperienza di gioco piacevole e senza distrazioni. Il tuo bambino potrà immergersi completamente nella sua immaginazione, senza preoccuparsi di odori fastidiosi che possono rovinare la magia del momento.

Con l'elmo medievale Picudo per bambini, il tuo piccolo avrà l'opportunità di diventare un vero cavaliere medievale e vivere emozionanti avventure con i suoi amici. Questo casco, con i suoi dettagli a punta e il design robusto, è l'accessorio perfetto per feste a tema, spettacoli teatrali o semplicemente per dare libero sfogo alla tua immaginazione a casa.

Quindi non esitare, dai al tuo piccolo l'opportunità di vivere le proprie storie di coraggio e imprese con l'elmo medievale Picudo per bambini. Prendi il tuo oggi!

090900000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
250 gr.
Longitud
20 cms.
Larghezza
18 cms.
Altezza
22 cm
Materiale
Polipropilene
4250673465699

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Francesco P.  -   (Torino, Italia)
In materiale plastico ma comunque molto ben rifinito, specialmente per la punzonatura molto solida che consente di alzare la visiera

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33