Elmo Galea romano per bambini
Elmo Galea romano per bambini
Elmo Galea romano per bambini

Elmo Galea romano per bambini

Preparati alla battaglia come un vero piccolo legionario con l'elmo romano Galea per bambini!

Questo imponente elmo è stato progettato pensando ai guerrieri più piccoli, offrendo loro l'opportunità di immergersi nel mondo degli antichi romani e rivivere emozionanti battaglie.

L'elmo romano Galea è realizzato in metallo resistente, che ne garantisce la durata e la resistenza durante le ore di gioco intenso. Inoltre, ha dettagli in ottone che gli conferiscono un aspetto autentico e realistico, trasportando i bambini ai tempi dell'Impero Romano.

Questo casco è taglia unica, adattandosi perfettamente a teste con una circonferenza fino a 57 cm. Il suo design regolabile consente ai più piccoli di regolarlo comodamente per una vestibilità sicura e confortevole.

Ma non è tutto, l'Elmo Romano Galea è estremamente leggero, pesa solo 1100 grammi. Ciò garantisce che i bambini possano godersi ore di gioco senza trovare il casco scomodo o pesante.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi figli un'esperienza di gioco unica ed educativa. L'elmo romano Galea permetterà loro di conoscere la storia e la cultura romana in modo divertente ed emozionante.

Non perderti l'elmo romano Galea per bambini, offerto da Battle Merchant. Equipaggia i tuoi piccoli guerrieri e preparali per grandi avventure!

103530000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1100 grs.
Materiale
Metallo
4250673468980

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33