Ciondolo lotta spartani

Ciondolo di lotta degli spartani

Il ciondolo Spartans Fight è l'accessorio perfetto per chi cerca di aggiungere un tocco di stile e personalità al proprio look. Rifinito in peltro invecchiato, questo ciondolo si distingue per il suo design unico e dettagliato che rappresenta la forza e il coraggio degli Spartani.

Realizzato in peltro senza nichel, questo ciondolo è una scelta sicura per chi ha la pelle sensibile o allergie. Inoltre, include un cordino nero cerato di 75 cm, che consente di regolarlo alla lunghezza desiderata per una vestibilità comoda e perfetta.

Il ciondolo da combattimento Spartans è una creazione del rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Prodotto in Francia, questo ciondolo è il risultato di una sapiente lavorazione artigianale e della tradizione francese, che ne garantiscono la durata e la bellezza nel tempo.

Con il suo design unico e la finitura in peltro invecchiato, questo ciondolo è un pezzo versatile che si adatta a qualsiasi stile e occasione. Sia che lo indossi per aggiungere un tocco di stile al tuo look quotidiano o per completare un outfit più elegante, questo ciondolo farà sicuramente girare la testa e metterà in risalto la tua personalità.

Non perdere l'occasione di indossare questo impressionante ciondolo da combattimento spartano. Il suo design dettagliato, la sua costruzione in peltro senza nichel e la sua origine francese lo rendono una scelta unica e di qualità. Aggiungilo alla tua collezione di accessori e lascia che il tuo stile parli per te!

015090000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  3 unidades

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Massimo M.  -   (Firenze, Italia)
Molto bello soprattutto nei dettagli Molto bello soprattutto nei dettagli
Punteggio:  
 
Clemente T.  -   (Marsala, Italia)
Bellissima! Bellissima!

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33