Ciondolo scudo di Troia

Ciondolo scudo di Troia

Sei un amante della storia e della mitologia greca? Allora questo ciondolo con scudo di Troia è perfetto per te. Rifinito in peltro invecchiato, questo ciondolo ti trasporterà indietro al tempo degli antichi guerrieri greci.

Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo è sinonimo di qualità e stile. Con una produzione impeccabile in Francia, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e durata.

Con dimensioni di 2,7 cm. largo e 4,5 cm. lungo, questo ciondolo si distingue per la sua dimensione perfetta, abbastanza appariscente da attirare l'attenzione, ma senza essere eccessivo o scomodo da indossare.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è il suo materiale di fabbricazione: lo stagno. Questo materiale è noto per la sua resistenza e durata, quindi puoi essere sicuro che questo ciondolo sarà con te per molto tempo.

Inoltre, questo ciondolo è privo di nichel, il che lo rende ipoallergenico e adatto a chi ha la pelle sensibile o allergie. Non dovrai preoccuparti di possibili irritazioni o reazioni allergiche quando indossi questo ciondolo.

Per completare il set, questo ciondolo include un cordino cerato nero di 75 cm. lungo, che ti permette di adattarlo alla lunghezza che preferisci e di indossarlo come preferisci.

In sintesi, se stai cercando un ciondolo dal design unico e ricco di storia, questo ciondolo con scudo di Troia è la scelta perfetta. Prodotto in Francia dal prestigioso marchio Equinoxis, con finitura in peltro invecchiato e nickel free, questo ciondolo garantisce stile, durata e comfort. Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di mitologia greca al tuo look con questo incredibile ciondolo!

015110000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  3 unidades

Lunghezza
4,5 cms.
Materiale
Latta
Larghezza
2,7 cms.
Luogo di fabbricazione
Francia

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33