Ciondolo scudo greco

Ciondolo scudo greco

Il ciondolo scudo greco del marchio Equinoxis è l'accessorio perfetto per chi desidera aggiungere un tocco di stile ed eleganza al proprio look. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo ciondolo è rifinito in peltro invecchiato, che gli conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Uno dei principali vantaggi di questo ciondolo è che è realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende ipoallergenico e sicuro per chi ha la pelle sensibile o allergie. Inoltre, include un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di adattarlo alle tue esigenze e indossarlo come preferisci.

Il design dello scudo greco è simbolo di forza e protezione, quindi questo ciondolo è l'ideale per chi vuole trasmettere fiducia e sicurezza di sé. La sua finitura in peltro invecchiato gli conferisce un aspetto vintage e senza tempo, perfetto da abbinare a qualsiasi tipo di outfit.

Non perdere l'occasione di indossare questo esclusivo ciondolo scudo greco del marchio Equinoxis. Prodotto in Francia e dal design unico, sarà l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile e personalità al tuo look. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

015170000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  3 unidades

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33