Ciondolo scudo spartano

Ciondolo scudo spartano

Scopri il potere e la forza dei guerrieri spartani con questo impressionante ciondolo scudo spartano. Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo è realizzato con cura in peltro senza nichel, garantendo così la sua durata e resistenza.

La finitura in peltro invecchiato gli conferisce un aspetto unico e autentico, che evoca il tempo dei coraggiosi spartani. Il suo design dettagliato e preciso cattura l'essenza della cultura spartana, trasmettendo il loro coraggio e determinazione.

Questo ciondolo è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permetterà di indossarlo comodamente ed elegantemente in ogni occasione. Sia che tu voglia aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano o che tu voglia distinguerti in un'occasione speciale, questo pendente con scudo spartano sarà l'accessorio perfetto.

Non solo indosserai un gioiello unico e accattivante, ma sosterrai anche la produzione in Francia, un paese rinomato per la sua qualità e artigianalità. Inoltre, essendo realizzato in peltro, questo ciondolo è un'opzione più ecologica e sostenibile, poiché non contiene nichel, un metallo che può causare reazioni allergiche in alcune persone.

Insomma, il ciondolo scudo spartano è molto più di un semplice gioiello. È un simbolo di coraggio, determinazione e stile. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione!

015180000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33