Gomitiere medievali articolate, S. XV
Gomitiere medievali articolate, S. XV
Gomitiere medievali articolate, S. XV
Gomitiere medievali articolate, S. XV

Gomitiere medievali articolate, S. XV

Scopri le nostre incredibili gomitiere medievali articolate, ispirate ai modelli utilizzati durante il XV secolo. Questi gomitiere sono progettati con la massima attenzione ai dettagli, offrendo una protezione eccezionale per le tue braccia.

La protezione del braccio è costituita da un gomito molto appuntito, noto anche come gomito del poliziotto, che garantisce una difesa ottimale in questa zona vulnerabile. Inoltre, sono dotati di un bracciale incernierato tubolare in due pezzi, che ti offre maggiore flessibilità e comfort mentre ti muovi.

Per garantire un'adeguata libertà di movimento, i tre pezzi di questi gomitiere sono collegati tra loro da robuste cinghie in pelle, che sono rivettate all'interno per garantire una maggiore durata. Queste cinghie ti consentono anche di regolare i gomiti in base alle tue esigenze, in modo che si adattino perfettamente alle tue braccia.

Inoltre, i nostri gomitiere medievali presentano due fori strategicamente posizionati sul bordo superiore del cuscinetto, che consentono di attaccare facilmente uno spallaccio o un gambeson per completare la tua armatura. Si prega di notare che le cinghie o i lacci non sono inclusi nella consegna, ma è possibile trovarli facilmente nel nostro negozio.

In SPQR, siamo orgogliosi di offrirti prodotti di alta qualità e questi gomitiere non fanno eccezione. Sono realizzati con uno spessore di 1,5 mm di acciaio resistente e durevole, che ti garantisce una protezione affidabile durante le tue attività. Inoltre, il suo peso di 3600 grammi e la sua lunghezza di 41 cm offrono un perfetto equilibrio tra comfort e protezione.

Non perdere l'occasione di portare con te questi gomitiere medievali articolati, che ti trasporteranno nei tempi emozionanti del Medioevo. Che tu sia un appassionato di storia, un fan delle rievocazioni storiche o semplicemente un amante dei prodotti di qualità, queste gomitiere sono l'aggiunta perfetta alla tua armatura.

Acquista ora i nostri gomitiere medievali articolati e proteggi le tue braccia con stile.

156620000
189,08 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
41 cm.
Peso
3600 gr.
Materiale
Acero
Spessore
1.5 mm.
4250673484447

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33