Bracciali e gomiti dell'armatura...
Bracciali e gomiti dell'armatura...
Bracciali e gomiti dell'armatura...
Bracciali e gomiti dell'armatura...

Bracciali e gomiti dell'armatura d'acciaio medievale

Proteggi efficacemente braccia e gomiti con i bracciali e le protezioni per i gomiti medievali in acciaio di Epic Armoury. Questi accessori sono essenziali per chiunque voglia proteggersi in un caotico campo di battaglia.

Questo paio di bracciali è progettato con protezioni flessibili per i gomiti e bracciali attaccati a una comoda pelle che racchiude e protegge l'intero avambraccio. Inoltre, i bordi arrotolati e le piccole creste attorno al bordo forniscono una protezione extra al gomito, riducendo così le possibilità di subire un colpo fortunato da un nemico.

La sicurezza di questi bracciali e gomitiere è assicurata anche dalle due cinghie di cuoio che tengono in posizione ciascuno degli schinieri. Questi pezzi di armatura sono realizzati in acciaio dolce spesso 1 mm che li rende resistenti e durevoli. Inoltre, i cinturini e l'hardware in pelle pieno fiore aggiungono un tocco di qualità e stile all'ensemble.

Con un peso di 1652 grammi e una lunghezza di 36 cm, questi bracciali e gomitiere offrono una protezione completa per braccia e gomiti. Il suo materiale in acciaio garantisce un'elevata resistenza e durata, mentre il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma del tuo braccio.

Non rischiare di subire inutili ferite alle tue braccia durante le tue attività LARP o rievocazioni medievali. Acquista ora i bracciali e i gomiti dell'armatura d'acciaio medievale da Epic Armory e goditi la massima protezione e comfort sul campo di battaglia.

164840000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Guardi il tuo primo ufficiale mentre avanza lungo la linea dei tuoi commilitoni. Il suo destino e il destino della sua intera unità dipendono dalla parola di questo veterano, ed è sollevato di non dover sopportare un fardello così pesante.

'Dobbiamo combattere!' il suo ufficiale urla affinché tutti lo sentano. Chiude la protezione del braccio, ricontrollando le fibbie mentre lo ascolta continuare. "Per le nostre case e le nostre famiglie, combatteremo finché non potremo più combattere!" Con un clamoroso applauso, i suoi commilitoni si preparano alla carica. Tiri fuori la pistola, ansioso e spaventato allo stesso tempo.

La battaglia è iniziata.

Materiale
Acciaio
Spessore
1 mm.
Peso
1652 gr.
Longitud
36 cm.
5704742202719

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33